Probabilmente lo saprete già, ma Flume – fino a qualche giorno fa – aveva un side-project: faceva parte, insieme a Emoh Instead, del duo “What So Not”.
Il duo, trap nell’anima ma caratterizzato da quel sound australiano (senti anche Kilter) tipico di Harley Edward Streten, aveva ricevuto il plauso del pubblico mainstream poco più di un anno fa grazie alla release “Jaguard”.
Il 20 Febbraio scorso, però, l’annuncio su Facebook: Flume, che già da un poco aveva mollato il colpo sul progetto, è pronto a defilarsi dai What So Not.
“Over the last while, Emoh and I have been moving in different directions creatively, we haven’t made any music together in quite a while. Our final joint project is a soon-to-be-released EP that we completed last year. That will be the last what so not project I’ll be creatively involved with.”
Per i già nostalgici, l’ultima produzione – risalente al novembre scorso – uscirà prossimamente. Porta con sé ancora un’aura di mistero ma tra i rumors vi è la probabile collaborazione con Dillon Francis e Skrillex. Che l’opera ultima faccia talmente il botto da far tornare Flume sui suoi passi? Noi speriamo di sì.