Avete già fatto gli auguri al vostro papà? E ai vostri amici che hanno figli? Non dimenticatevi dei Dj! Alcuni di loro sono papà e soprattutto via social si dimostrano molto divertenti e teneri.

La vita dei Dj è fatta di viaggi da una parte all’altra dal mondo, passatempi particolarmente costosi, ma c’è anche tempo per divertirsi come tutti e farsi anche una famiglia con tanto di figli. Nel caso dei Dj che scelgono di mostrare i loro piccoli fenomeni sui social l’affetto dei fan inevitabilmente aumenta. Un padre Dj è ancora meglio di un semplice Dj sempre pronto a fare festa, allora ecco chi sono i Dj a cui fare gli auguri oggi.

SKREAM

top-dj-Skream-padre-2

top-dj-Skream-padre
Il Dj inglese ha un figlio carinissimo che si chiama Jesse. A giudicare dalle foto il loro rapporto ha alti e bassi: o ci sono gli abbracci e il pisolino o il piccolo si scatena. Guarda che sguardo indemoniato.

DIPLO

top-dj-Diplo-padre-2

Nato nel 2010 Lockett,  il figlio di Diplo, compare spesso sul profilo instagram del Dj. I due insieme sanno come divertirsi.

top-dj-Diplo-padre

BRO SAFARI

top-dj-Bro-Safari-padreIl figlio di Bro Safari sembra tutto matto come suo padre. Elliot si diverte a seguire le sue orme di suo papà e spesso giocano insieme fare i musicisti.

top-dj-Bro-Safari-padre-2

ARMIN VAN BUUREN

top-dj-Armin-Van-Buuren-padre

Armin Van Buuren è padre di Fenna e di Remy. Il secondogenito è nato proprio mentre il Dj era sul palco del Tomorrowland

LAIDBACK LUKE

top-dj-Laidback-Luke-padre-2

Laidback Luke e sua moglie Gina Turner hanno avuto una bambina a marzo dello scorso anno, Evalina. La speranza è che anche lei da grande scelga la via musicale. Mamma e papà le stanno dando tutti gli input…

top-dj-Laidback-Luke-padre

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL