top-dj-liebing-villalobos-milano-2015

Due “padri” dell’EDM per due eventi da segnare in rosso sul calendario: Chris Liebing e Ricardo Villalobos sbarcano al Fabrique di Milano a febbraio 2015.

Crea, impara, realizza: Liebing sale in console venerdì 6 per diffondere il suo credo dai suoni crudi e i ritmi techno.
Dopo il suo ultimo set per la chiusura dell’Amnesia di Milano nel giugno 2014, l’evento al Fabrique è carico di aspettative: il DJ tedesco si prepara a soddisfarle a pieno con uno show che si preannuncia epico, proprio come il suo imperdibile appuntamento settimanale in radio e nel suo podcast Spinclub, che ha appena superato le trecento puntate e ha un pubblico mensile di oltre 250mila ascoltatori.

VIDEO: CHRIS LIEBING – AMNESIA MILANO GIUGNO 2014

Al suo fianco ci sarà il suo conterraneo Monoloc, che con Chris Liebing ha già condiviso molte serate e altrettante sessioni negli studi discografici.

La settimana seguente, ovvero il 13 febbraio 2015, arriva Ricardo Villalobos. Dopo quasi due anni di assenza da Milano (l’ultimo evento ad aprile 2013), il visionario DJ torna nel capoluogo meneghino per abbracciarci con i suoi suoni astratti, densi e potenti.

VIDEO: RICARDO VILLALOBOS – OSTROV FESTIVAL 2013

Ambasciatore ufficiale dell’elettronica, nome ormai conosciuto al grande pubblico ma sempre autore di tracce che conservano il fascino della scena underground: Villalobos si prepara a fare il tutto esaurito. Durante la serata, sarà affiancato da Sonja Moonear, dj e produttrice svizzera e da Gueves & Sbri dalla scuderia di Loud Barcellona.

Informazioni utili:

Venerdì 13 febbraio 2014 (dalle ore 23)
Amnesia Milano, Contact Party, Frames e Loud presentano: Ricardo Villalobos,
Sonja Moonear, Gueves & Sbri
ingresso: da 10 euro + diritti di prevendita a 35 intero in cassa

Venerdì 06 febbraio 2015 (dalle ore 23)
Amnesia Milano e Sincronie presentano
Chris Liebing e Monoloc @ Fabrique Milano
(via Fantoli 9 – infoline 02/5063008 – www.fabriquemilano)
ingresso: da 15 euro + diritti di prevendita a intero 25 euro

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL