Banger” è il nuovo tape interamente mixato da Exo e hostato da me. Al suo interno sono presenti 60 pezzi mixati in meno di 40 minuti. I brani vanno dall’hip hop all’EDM alla trap. Inoltre il tape contiene una serie di strofe mie inedite ed una serie di esclusive mie e di Exo. “Banger Mixtape” è in ascolto e scaricabile gratuitamente su Soundcloud.

bangermixtape_b

Questo è il quinto mixtape per Exo e gli altri 4 sono stati pubblicati sui migliori siti americani di settore come: MixtapePass, MixtapeTorrent, MixtapeKings e DatPiff.
Exo oltre ad essere un dj è anche un produttore che ha realizzato numerose strumentali su cui hanno rappato diversi rapper italiani come: Guè Pequeno, Emis Killa, Ensi, Danti, Jake La Furia, Fedez, Vacca, Rayden, Luchè, Ntò, Caneda ed altri ancora.

Dopo numerosi dj set è arrivato ieri il turno di “Banger Mixtape”, che Exo ha commentato in questo modo:
““Banger Mixtape” è nato per l’esigenza di condividere parte dei pezzi più forti che suono durante i miei djset con tutte le persone che non mi hanno ancora ascoltato dal vivo, o per tutte quelli che mi chiedono “Che genere fai?”, e sinceramente non so definirlo. In questo tape spazio da pezzi Rap di Drake, Tyga, Juicy J, a pezzi EDM di GTA, Alvaro, Dj Snake, a pezzi Trap di Dillon Francis, TWRK, Flosstradamus come se fossero un unico genere o addirittura un unico brano. Non ho dei confini o dei limiti prestabiliti, per questo ho realizzato un lavoro che è la rappresentazione di un mio set di tre ore, compresso in meno di quaranta minuti. Con l’occasione dell’arrivo dell’estate e con il disco di mio fratello Surfa in lavorazione, abbiamo pensato di regalare “Banger Mixtape” per dare un assaggio di quello che stiamo facendo (visto che al suo interno sono presenti anche alcuni nostri brani inediti), per poter accompagnare le vacanze di chi ci segue”. 

bangermixtape_a

La copertina è stata realizzata da Luca Scalia, che in passato ha creato le copertine di artisti come: Fabri Fibra, Moreno, Marracash, Amir ed altri.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL