Ormai è ufficiale: Calvin Harris ha lasciato la bella modella Aarika Wolf e sembra si stia dando da fare con la cantante Taylor Swift che poverina non è mai stata fortunata in amore. Tay nonostante sia molto carina, simpatica e di successo fino ad ora ha avuto solo storie sfortunate, l’ultima con Harry Styles dei One Direction. Lui l’avrebbe lasciata via telefono liquidandola con poche sterili parole.

Ma Taylor non molla e sembra sia pronta a cedere alle lusinghe di un altro collega, Calvin Harris appunto, che l’avrebbe fatta prelevare dal suo jet privato per portarla nella zona vip  del Hakkasan di Las Vegas ad assistere al suo dj-set. Che romantico! Sì, come no. Se non fosse che non è la prima volta che Calvin usa la tecnica “ti mando il mio jet privato” per fare breccia nel cuore di una ragazza. Calvin è il classico Dj sciupafemmine da cui bisogna stare alla larga!

Fidanzarsi con un Dj non è per niente una buona idea! Taylor Swift, leggi qui e poi non dire che non te l’avevamo detto.

1. Prima di tutto viene il suo laptop

In quel laptop c’è tutta la sua vita, il suo passato e il suo futuro. Non credere di poter competere con quel coso, non c’è verso. Lo tratterà come un figlio, lo terrà nel letto insieme a te e sarà la prima cosa che guarderà al mattino prima ancora di darti il buongiorno. Quando sarete al telefono mentre tu lo avviserai di essere, forse, incinta lui ti interromperà entusiasta per dire: “Senti qua che ho creato!!! Ti piace questo passaggio???”

2. Manie di grandezza

Sotto sotto ogni Dj è un nerd. Da piccolo ha trascorso ore chiuso in cameretta a giocare con i suoi “cosi” tecnologici, i suoi mixer e le console, ma mentre si isolava dal resto del mondo sognava di poterlo conquistare, di avere tutte le donne ai suoi piedi e gli uomini ai suoi ordini. Quando è sul palco si sente potente e realizzato nel suo desiderio più sfrenato. Crede di poter pescare nel mucchio e ottenere tutto quello che vuole esattamente nello stesso istante in cui tu smetterai di darglielo! Sembra la descrizione di un maniaco, egocentrico e spregiudicato? Certo, è proprio con questi atteggiamenti che ti ha conquistata!

3. Una concorrenza sfrenata

Se anche saprai sopportare il suo costante bisogno di attenzioni e il fatto che il suo laptop viene prima di te, sappi che una volta che sarai fidanzata con il Dj la tua vita diventerà un inferno. Dovrai vedertela con tutte le altre, quelle che sono venute prima di te e che non lo hanno scordato, più tutte quelle che ci stanno provando da secoli e non ci sono mai riuscite. Queste femmine saranno sempre pronte a farsi sotto non appena tu sarai distratta. Come il leone pronto ad afferrare la sua preda, così la panterona del club ti terrà sempre sott’occhio e alla prima occasione: zac! Dovrai guardarti sempre le spalle. 

4. Lui non si ama

Come il clown, anche il Dj quando resta da solo tende ad incupirsi. Sotto sotto è rimasto quel ragazzo timido, abituato a stare da solo con pochissima autostima per se stesso e tanti sogni apparentemente irrealizzabili. Capiterà ogni tanto che il tuo amato Dj sarà triste senza motivo e ovviamente questa angoscia di vivere si manifesterà proprio nel giorno… del tuo compleanno! Tu volevi festeggiare e invece lui vuole restare al buio in salotto a giocare con la Play… Dovrai tirare fuori il tuo istinto da infermiera sì, ma quella sexy… per fargli tornare il sorriso dovrai indossare un camice bianco con sotto nulla. Ma che fatica!

5. “Non mi basta mai”

Il Dj, anche quando non suona si ritrova ad dover uscire e fare tardi per gestire le sue public relation, conservare buoni rapporti con i gestori dei locali e tenere le orecchie aperte per qualche ingaggio in più. In pratica per stargli dietro ti ritroverai ad uscire quasi 7 su 7. Quanto a lungo potrai reggere questo ritmo? Non sei più il ghepardo di una volta!

6. Ha la sindrome di Peter Pan

Vabbè, di questi tempi chi di noi non finge di essere più giovane di quello che è? Nel caso di un Dj, che vive di notte, potrebbe essere più difficile volersi prendere delle responsabilità come una famiglia e un figlio o magari anche una fidanzata ufficiale. Quindi se per il vostro anniversario invece di un anello di fidanzamento ti regalerà degli orecchini a forma di vinile, non dire che non ti avevamo avvertito.

7. Gli dovrai fare da groupie tutte le sere

Le prime volte che potrai stare dietro le quinte durante il suo dj set ti sentirai una privilegiata, le prime 50 volte che arriverai al club quando è ancora vuoto ti sentirai parte della grande famiglia di gente della notte, ma alla 100 esima serata che passerai così ti sentirai più che altro annoiata e stanca. Così comincerai a saltare qualche dj-set per uscire con le tue amiche. Ovviamente tutto questo metterà a rischio il vostro rapporto e potrebbero avverarsi il punto 3 e il punto 2. Che ansia!!!

8. Non ti ha mai fatto la cassettina per allenarti

Glielo hai chiesto mille volte: “Amò mi fai la “cassettina” che la porto in palestra e mi alleno di brutto?” E lui tutte le volte ti ha risposto: “Certo, mo’ mo’ te la faccio”. Sono passati mesi e di quella “cassettina” nemmeno l’ombra. I tuoi amici della palestra cominciano a credere che il tuo fidanzato Dj sia solo un’invenzione.

9. Maledetti free drinks

Bello andare in discoteca tutte le sere o tutte le volte che vuoi: tanto grazie a lui hai i free drinks, i free pass e tutti gli altri vantaggi. Ma passare il tempo a guardarlo animare le folle ti spingerà a sollazzarti con gli alcolici più di quanto il tuo fegato possa sopportare, senza contare che gli zuccheri contenuti in quei cocktail entro la fine dell’anno si trasformeranno in un accumulo adiposo proprio su quelle natiche grazie alle quali hai fatto colpo su di lui… Avanti un’altra!!

10.  Il fantasma del Dj

Dopo aver chiuso una storia d’amore con un Dj non credere che le tue pene siano finite. Ogni volta che entrerai in una discoteca ti sembrerà di vederlo alla console, ogni mix ti farà pensare a lui, anche le luci strobo ti riporteranno indietro ai pochi ricordi felici che avete insieme. Andare a ballare diventerà un incubo, ma ne valeva davvero la pena?

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL