Non sei curioso di sapere il prima e dopo dei DJ? Che faccia avevano i tuoi dj preferiti quando erano bambini, adolescenti insomma com’erano prima, quando erano dei perfetti sconosciuti o muovevano i primi passi nel mondo della musica elettronica? Abbiamo la risposta che cercavi almeno per quanto riguarda 12 tra i dj più famosi. Qualcuno di loro è dimagrito, qualcun altro ha imparato a pettinarsi e altri sono semplicemente e naturalmente cresciuti. Il bello dei dj è che, almeno per ora, sembrano essere meno interessati alla chirurgia estetica rispetto agli attori o a certe star del mondo del pop. Resisteranno a lungo?
1.Avicii
Avicii da piccolo non vi ricorda il ragazzino dei Kinder? Che fossette!
2.David Guetta
Nel caso di David Guetta sembra passato davvero un secolo. Quanta differenza riesce a fare una barba sul viso di un uomo!
3.Armin Van Buuren
Abbiamo recuperato questa foto del piccolo Armin che già indossava delle cuffie. Quando si dice avere la musica nel sangue.
4.Daft Punk
I Daft Punk agli esordi sembrano arrivare da un altro mondo. Oggi per loro le cose non sono cambiate.
5.Deadmau5
A confronto di qualche anno fa Deadmau5 sembra essersi dato una calmata. Ed è tutto dire.
6.Skrillex
Da essere un Emo a essere Skrillex il passo è breve.
7.Hardwell
Da piccolo sorrideva tantissimo, come mai ora che è ricco e famoso Hardwell sembra sempre tanto serio?
8.Steve Aoki
No comment.
9.Tiesto
Tiesto non è cambiato per niente, forse negli anni ha messo su un po’ di muscoli e sembra più massiccio, ma ha sempre lo stesso atteggiamento da bravo ragazzo. A destra con un Armin Van Buuren giovanissimo.
10.Diplo
Anche Diplo non è cambiato poi molto, si è giusto pettinato ed ha dato fuoco al suo vecchio guardaroba.
11.Nervo
Mim e Liv prima di diventare le Nervo erano bellissime anche da piccole. Nate per il marketing!
12.Calvin Harris
Di Calvin Harris abbiamo parlato diffusamente. Forse il suo è il caso di trasformazione più eclatante. Niente lifting, solo alimentazione sana, palestra e tante ore sul palco!