Axwell oltre che essere uno dei 3 Swedish House Mafia, è anche singolarmente uno dei più importanti produttori di progressive house di sempre. E PUMA annuncia una partnership con il grande dj e producer vincitore di 5 nomination ai Grammy.

PUMA_131217_KENNETHCAPPELLO_SHOT_03_248

L’artista sarà infatti il Lifestyle Ambassador europeo del brand e apparirà nella campagna primavera-estate 2014 PUMA Retail Lifestyle, con gli scatti del noto fotografo Kenneth Cappello.

Dalla sua prima hit dance, “I Found You” pubblicata per la label Positiva Records nel 2007, Axwell Hedfors ha lasciato una traccia indelebile nella scena musicale mondiale. Dall’underground svedese alla UK chart, col suo tocco di Mida ha trasformato qualunque pezzo in successo, diventando presto icona della moderna house music.

Continuando ad affascinare il pubblico come membro del trio Swedish House Mafia, Axwell ha dimostrato di essere tra i personaggi più influenti della fiorente club culture. Fondando una delle etichette più calde sulla scena, Axtone Records , il produttore svedese ha dimostrato di saper bilanciare il personale gusto musicale con quello di alcuni dei più promettenti talenti al mondo.

 Il 2014 vedrà Axwell come headliner nei maggiori festival di punta, al fianco di artisti del calibro di Outkast, Kanye West, The Killers e Sebastian Ingrosso.

In qualità di Puma Lifestyle Ambassador, Axwell sarà – per tutto il 2014 in Europa – in primo piano in occasione di tutti gli eventi e campagne social media targati Puma. Un grande motivo in più per vederlo suonare dal vivo.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL