Addirittura GQ tempo fa ha scritto di lui: “è il dj più ricercato al mondo”. A 16 anni già suonava nei migliori club di Miami. Cosa suona? La sua bio parla chiaro: “hip-hop, rock, electro, house, soul, funk, and reggae around the globe“. Wow.

top-dj-ruckus-dj

Innanzitutto, ma questo non c’entra con la musica, pare sia un parente di Lenny Kravitz, che spesso appare alle sue serate. Serate che non sono solo aperte al pubblico, ma molto spesso private e parecchio VIP. Tra gli altri pare che Dj Ruckus abbia suonato ai private-party di Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Kanye West, Christina Aguilera, Jennifer Lopez, Naomi Campbell, Kanye West, e Shaquille O’Neal. Diciamo che è uno abbastanza inserito nel jet set.

top-dj-ruckus-1

Attraverso i suoi mille link ha lavorato ovviamente anche nel fashion, dalle sfilate agli after-party di Louis Vuitton, Prada, Calvin Klein, Alexander Wang, Gap e addirittura Marc Jacobs lo ha scelto per una campagna. Qual è il suo genere? Ecco un mix che ha fatto qualche tempo fa.

Qualche tempo fa il Reverendo Run dei Run DMC ha formato una crew allargata di dj e producer e lui era lì a rappresentare la new generation con i suoi remix e le sue produzioni che sono una via di mezzo tra la EDM più diffusa in questo periodo e le tecniche più “old” dello scratch. Insomma possiamo dire che dovesse mai capitare da queste parti un giro, soprattutto se siete delle party-harder, alla sua festa bisognerebbe farlo. Potrebbe salvarvi la vita no?

top-dj-ruckus

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL