SensationSei un aspirante DJ? Listen up! Qui c’è un’occasione da non perdere per mettere in mostra il tuo talento.

INNERSPACE, il nuovo show Sensation arriva all’Unipol Arena di Bologna il 18 aprile e Radio DEEJAY, partner dell’evento per il terzo anno consecutivo, lancia la sfida: chi sarà il miglior aspirante DJ? Potresti essere proprio tu.

Mostra tutta la tua abilità nel remix scaricando i samples sul sito deejay.it, ascolta la traccia originale e crea un remix esplosivo. I remix verranno ascoltati e selezionati da una Giuria d’eccezione presieduta da Albertino con la collaborazione artistica di ID&T e MISTICA MUSIC, rispettivamente i produttori e i promotori di Sensation Italia. Hai tempo fino al 2 marzo. 

La Giuria nominerà il miglior remix entro il 24 marzo 2015.

E qui viene il bello: il vincitore avrà la possibilità di esibirsi come DJ nell’edizione 2015 di Sensation Italia. A sua disposizione il palco della Sensation White Room, prestigiosa alternative stage di Sensation INNERSPACE.

Vuoi qualche dritta sul mood da seguire? Sappi che Sensation INNERSPACE si presenta con un palco centrale dal design avveniristico animato dai migliori acrobati, artisti e DJ della scena electro-house e techno mondiale. Tutti si uniscono al pubblico, rigorosamente vestito di bianco, in sei lunghe ore di energia pura creando uno show inimitabile, tra i più bei party al mondo.

INNERSPACE ti porta alla scoperta del risveglio interiore, è un’avventura che cresce d’intensità e si snoda attraverso sette momenti diversi. Lo show evoca la consapevolezza di una dimensione più profonda. Il messaggio? Cogli il momento, vivi il presente e non pensare al passato o al futuro.

E ora non perdere altro tempo, infila le cuffie e mixa come non ci fosse un domani.

—-

SENSATION, INNERSPACE

Sabato 18 aprile 2015 – inizio spettacolo ore 22.00, apertura porte ore 20.00

Prevendite: www.ticketone.it e www.sensation.com

Twitter: #sensationitalia – @sensation_it – Facebook: facebook.com/sensation

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL