top-dj-wild-life

Da una serie di eventi sempre sold out a organizzare un vero e proprio festival: i Disclosure trasformano le serate Wild Life in una due giorni di musica.
In collaborazione con i Rudimental, i fratelli Guy e Howard presentano infatti il Wild Life Festival: il 6 e 7 giugno 2015 al Brighton City Airport, in Inghilterra.

Ciò che era cominciato sottoforma di piccole feste nei club londinesi si è poi evoluto in molti live show che hanno portato i Disclosure sui palchi dei festival europei e americani, grazie anche al successo dell’album Settle (nominato ai Grammy). E oggi Wild Life diventa, appunto, un festival vero e proprio.

VIDEO: DISCLOSURE – WILD LIFE – DETROIT 2014

La line-up del WL15 ospita artisti come Sam Smith, George Ezra, Jamie xx, Wu Tang Clan, Annie Mac, Seth Troxler, David Rodigan e  Maya Jane Coles b2b Heidi, oltre ovviamente alle performance dei curatori dell’evento.

“Siamo molto eccitati di annunciare la creazione del Wild Life Festival – hanno detto i fratelli Lawrence – e orgogliosi di essere stati capaci di creare la line-up insieme ai Rudimental. Che grande weekend sarà!”

“Curare il nostro Festival, con i nostri artisti preferiti e insieme ai nostri amici Disclosure – aggiungono i Rudimental – è un sogno che diventa realtà. Ci aspettiamo un weekend indimenticabile e scrivere la storia con questa collaborazione è un vero piacere”.

Per acquistare i biglietti o avere maggiori informazioni sull’evento, clicca qui e collegati al sito ufficiale del Wild Life Festival.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL