Diplo è uno dei Dj di maggiore talento e fama del momento, lo conosciamo tutti ormai. Amico fraterno d Skrillex con il quale ha messo in piedi il progetto di Jack Ü, ha anche prodotto l’ultimo album di Madonna, niente di meno. Diplo ha tutto quello che un uomo di 36 anni potrebbe desiderare: soldi, fama e pure un bel visino con un fisico niente male pieno di gradevoli tatuaggi. Una sola cosa manca al caro Dj, un buon carattere.

Per essere precisi, il bel Thomas sembra proprio non riuscire a tenere a freno la lingua. in più di una occasione ha parlato prima di aver riflettuto e si è ritrovato in un mare di guai. Di sicuro non dipende dal fatto di essere giovane visto che si avvicina inesorabile ai 40, magari è segno di una personalità piuttosto passionale. Eppure sembrerebbe un ometto capace di tanta tenerezza, almeno con suo figlio.

Veniamo ai fatti. La scorsa settimana intervistato da GQ Style Uk il Dj ha raccontato i dettagli della sua lite via Twitter con Taylor Swift, la teen idol americana. Non è chiaro come gli sia venuto in mente, ma Diplo a novembre scorso ha pensato bene di pubblicare questo suo pensiero:

Tradotto: “Qualcuno dovrebbe raccogliere dei fondi su kickstarter per regalare un sedere a Taylor Swift”
Non ci è voluto molto e tutti i fan della bella e brava Taylor, che si mormora sia l’ultima fiamma di
Calvin Harris, si scagliassero contro Diplo.  Thom ci ha preso gusto e ha rincarato la dose creando una pagina di raccolta fondi.

 

Hanno perfino raccolto 45 dollari!  A quel punto anche Lorde, amica del cuore di Tay, ha partecipato alla protesta contro il Dj colpendo molto in basso.

— somebody to lean on (@diplo) 12 Novembre 2014

“Finché siamo in tempo dovremmo fare qualcosa per il tuo pene minuscolo”. Per qualche giorno Twitter è andato in subbuglio poi le acque si sono calmate. A distanza di mesi il Dj ha raccontato il suo “pentimento” dichiarando : “è stato il più grande errore della mia carriera. Non è stata per niente una buona idea mettersi contro una con 54 milioni di Swifties (così si chiamano i suoi fans) che per lei farebbero di tutto. Quelli sono come l’armata coreana.”

Diplo nel frattempo avrebbe fatto ammenda direttamente alla star e tra loro le cose si sarebbero risolte. Ovvio che se uno dei Fan di Taylor incontrasse Diplo per strada non ci penserebbe due volte a far valere la difesa della bella Tay.
top-dj-Diplo-Taylor-Swift

Ma le prove del brutto carattere di Diplo non si fermano qui. Nell’ultimo numero di Rolling Stone in una lunga intervista M.I.A., cantante rap britannica,  ha raccontato nel dettaglio alcuni particolari della sua storia d’amore con il Dj durata circa un anno.

“Mi chiamarono al Coachella ed ero davvero al settimo cielo, non sono cose  che succedono a tutti. Lui invece cominciò a sminuire tutti i successi che cominciavo a raccogliere. Ero anche sulla copertina di un magazine e lui mi diceva “Ma a che serve, a farsi vedere su un tavolino di uno studio medico?” Sembrava non volere che io facessi certe cose.”

Al giornalista M.I.A. ha anche raccontato

“Quando firmai il mio contratto con Interscope entrò nella mia camera d’albergo e cominciò a rompere tutto, era furioso ma soprattutto geloso che io avessi ottenuto un contratto con una major. In pratica in quell’anno in cui siamo stati insieme l’ho lasciato decidere per me su parecchie questioni, all’inizio credevo che lui si preoccupasse, che fosse il suo modo di prendersi cura di me. Solo dopo guardando il nostro rapporto con la giusta distanza mi sono resa conto che era solo geloso”

Quindi ricapitoliamo: Diplo è bravo, bello, famoso e ricco, ma ha un pessimo carattere! Non si può avere tutto dalla vita, magari  Katy Perry, sua attuale fidanzata, riuscirà a trasformarlo nell’uomo perfetto.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL