La stagione dei Festival si avvicina, così come l’estate e le vacanze che sono lì dietro l’angolo assieme alla temutissima prova costume.

Anche voi vi sentite fuori forma, non abbastanza asciutti per mettervi un po’ succinti e partecipare ai Festival estivi e sentirvi splendidi? Dipende dal fatto che avete partecipato a pochi Festival, o avete trascorso poche notti nei club: avete ballato poco, troppo poco!

Certo è un cane che si morde la coda, ma se è vero come è vero che ballare fa dimagrire allora dimenticate la palestra, cominciate a ballare e sarete perfetti per andare a ballare!

via GIPHY

Studi scientifici approfonditi, eseguiti da edmsauce, dimostrano che trascorrere una giornata a un Festival elettronico equivale a fare circa 20 mila passi, quindi circa 40 km in un fine settimana.

La scienza non si è accontentata di così poco, ha voluto scoprire di più. Ecco il video di Elite Daily’s che in collaborazione con Electric Daisy Carnival svela una volta per tutte quante calorie si bruciano durante ciascuna delle tipiche attività che si fanno durante i Festival.

Tra le attività che vi permetteranno di bruciare il maggior numero di calorie ci sono le corse disperate verso il secondo palco: ne fate fuori 700 all’ora. Se avete un buon tono muscolare potreste tentare un record: fare 1 ora di twerking per bruciare 390 calorie.

Perfino tenere sulle spalle la vostra fidanzata vi aiuterà a restare in forma, ma ne vale davvero la pena?

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL