La collaborazione tra Kygo e Dillon Francis era stata confermata all’inizio di febbraio, lo step successivo era far uscire e promuovere il remix di “Coming over” di James Hersey.

Il Dj norvegese ha pensato ad un modo geniale e diverso dai soliti per farlo durante il Coachella. Invece di “spoilerare” il singolo durante la sua esibizione ha comprato delle chiavette usb e ci ha caricato dentro la canzone, quindi ha distribuito i gadget al pubblico non prima di aver annunciato via Facebook che dentro a quelle chiavette ci sarebbe stata una bella sorpresa.

top-dj-kygo-su-Facebook

Entusiasmo, gioia, divertimento e soprattutto un remix bellissimo. Peccato che questa operazione non sia stata apprezzata da Dillon Francis che su Twitter ha manifestato un certo disappunto dovuto al fatto che il remix doveva comparire sul suo prossimo EP dove c’è anche una collaborazione con Skrillex.

Il tweet è stato cancellato, ma EDM ha fatto in tempo a farne uno screenshot.

top-dj-Kygo-e-Dilon-Francis

Ma non finisce qui: il remix caricato su diversi profili SoundCloud è scomparso! Forse Dillon ha minacciato querele a destra e manca? Insomma quella che poteva essere una bella amicizia dell’EDM sembra essere definitivamente sfumata!

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL