Il nuovo singolo di Dillon Francis (che è stato uno degli ospiti internazionali di TOP DJ“No Butter” ha un video molto spinto. Una sorta di loop che ad ogni giro aumenta in divertimento sfrenato. Il singolo, lancio dell’album “Money Sucks, Friends Rule” è a sua volta un crescendo di suoni, immaginiamo che l’idea del video nasca proprio dalla struttura del brano.

Ma cosa succede in questo video di cui tutti stanno parlando? Una giovane coppia raggiunge una festa, si guarda attorno dove gli invitati si danno da fare ballando e divertendosi. La scena si ripete in loop e ad ogni giro della casa alcune note che compaiono a video – come fossero note del cliente che ha richiesto il video- segnalano la necessità di incrementare il divertimento, l’esagerazione e le zozzerie. E così il video ricomincia: identico il giro della coppia, diverse le reazioni degli altri invitati. E ogni volta la richiesta si fa sempre più eccessiva ed esagerata.

Tanto per capirci, ecco l’evoluzione del video tenendo come riferimento la ragazza del selfie.

top-dj-dillon-francis-no-buttertop-dj-dillon-francis-no-butter-video

Il video si fa interessante alla fine, quando da festa un po’ eccessiva si trasforma in party nudista con zozzerie di ogni tipo. Il finale demenziale è imperdibile.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL