Se pensi che il suo nome vero è Joel Zimmerman, non puoi credere a tutto quello che fa. Perché è un nome così normale, umano, e anche abbastanza comune. E invece Deadmau5 è una quotidiana fonte di entertainment, da anni ormai. Sia sul palco che su twitter, sui red carpet che nella sua macchina. Questa volta si è caricato a bordo il famoso Sindaco di Toronto per il nuovo episodio Coffe Run, il suo format “go-pro on board” in cui ha ospitato tutti i più grandi protagonisti dei dancefloor internazionale: da Dillon Francis a Zedd, Kaskade, Pharrell, Laidback Luke, e mille altri.

Il più grande dj-topo nella storia dei topi (ma soprattutto nella storia dei DJ) ha anche provveduto a realizzare un disclaimer in cui chiarisce apertamente che questo episodio di Coffe Run non riflette i suoi punti di vista politici: “a parte i miei pareri sul traffico di Toronto“.

Rob Ford, ospite di questa puntata, nel 2013 è entrato prepotentemente nella cronaca mondiale dopo che il magazine Gawker ha pubblicato un video in cui il Sindaco di Toronto fumava crack. “Sono un drogato?” – si è chiesto durante “l’intervista” di Deamau5 – “No” si è risposto il Sindaco.

Guarda l’intero viaggio in macchina.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL