top-dj-david-guetta-milano

David Guetta sarà in Italia per la sua unica data estiva il 6 giugno 2015. Il DJ francese scalderà la folla all’Assago Summer Arena (Arena Esterna Mediolanum Forum). Un evento pensato anche per l’Expo che sarà al suo culmine. Nuovo, infatti, anche lo spazio dove David si esibirà: l’Assago Summer Arena, uno dei nuovi poli della musica estiva milanese, raggiungibile facilmente con la metropolitana verde fermata Assago (ma anche andarci in macchina è facile e ci sono grandi parcheggi).

Un evento imperdibile per ascoltare live l’ultimo album Listen (il sesto della sua carriera), uscito lo scorso novembre e ricco di collaborazioni prestigiose tra cui John Legend, Sia, Nicki Minaj, Afrojack e Emeli Sandé.

Non potranno mancare le hit storiche che hanno portato Guetta ai vertici dell’EDM mondiale, da How Soon is Now a Sunshine, da Money a Sweat. Naturalmente ci aspettiamo uno show ad alto tasso scenografico. Stiamo parlando di David Guetta, signori!

Quanto costa

Da mercoledì 10 febbraio gli Early Birs tickets costano 32 € + diritti di prevendita e sono in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club.

Da giovedì 5 febbraio, ore 10 su ticketone.it. Prezzo Biglietti: Posto Unico € 35,00 +ddp.

Da venerdì 6 febbraio, ore 10 in tutti i punti vendita Ticketone e nelle rivendite.

Apertura Porte: 18.00

Inizio Concerto: 21.00

Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Ticket.it – www.ticket.it – 02.54271
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234
Unicredit – www.geticket.it – 848.002.008
Bookingshow – www.bookingshow.com – 800.58.70.55

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL