Screen shot 2014-05-06 at 11.42.41 AM

Prendi uno dei punti più bassi della terra raggiungibile da una consolle, aggiungici uno dei dj più famosi al mondo, uno così famoso che anche il barista sotto casa sa di chi stiamo parlando, mescola con circa 200 mila persone esaltatissime, insaporisci con mani al cielo, luci strobo, nebbia artificiale e un muro di casse mai visto prima, cosa otterrai?

Quando la parola “star” e la parola “dj” sono nella stessa frase dopo qualche virgola leggi il nome David Guetta. Il suo team di PR deve aver tratto ispirazione dal capolavoro di Jules Verne, Viaggio al centro della terra, nel concepire questa ormai famosa performance. Ma perché lo ha fatto?

Mr. Guetta, abituato a party semplici e alla buona (come quello che ha realizzato recentemente sulla Muraglia Cinese, un aperitivo tra amici) ha deciso lo scorso ottobre di organizzare questa sciocchezza per celebrare i suoi pochissimi 50 milioni di fan su Facebook. Non mancano esaltazione epilettica, ragazze perfette con i capelli al vento, fiammate incendiare sul palco e soprattutto, musica in grado di smuovere anche le montagne, di Shara. Guarda la performance e disperati di non essere stato lì a dimenarti. E come viene detto nel video: “È il luogo più basso della Terra, ma noi stiamo per volare molto in alto”. E vai.

WIKI DJ: DAVID GUETTA

David Guetta ha 47 anni e all’attivo oltre 5 milioni di album venduti nel mondo. E’ apparso più volte nella classifica di DJ Mag, nel 2011 è stato celebrato come Miglior Dj al mondo. Per 5 volte è stato nominato ai Grammy Awards.

Sua sorella Natalie è attrice e circense, molto nota al pubblico italiano come protagonista della fiction RAI “Don Matteo”. Nel 1992 ha sposato  Cathy Lobe, da cui proprio negli ultimi mesi ha divorziato.

Aveva 17 anni quando ha suonato per la prima volta in discoteca, era al Club Broad di Parigi. Una delle sue serate più importanti dell’anno è il classico “Fuck me I’m Famous” che anche quest’anno delizierà ogni Giovedì il pubblico del Pacha di Ibiza.

Il 29 Giugno suonerà a Roma al Rock in Roma.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL