Il buon David Guetta grazie ad Hey Mama feat Nick Minaj, Afrojack e Bebe Rexha ha conquistato la prima posizione della inarrivabile Hot Dance/Electric Songs di Billboard. Una numero uno per niente facile, arrivata dopo 18 anni di onorata carriera. Forse per festeggiare questo successo o solo per suo personale divertimento David Guetta si è regalato un video pazzesco ambientato nel deserto.
David grazie ad un favoloso macchinario misterioso riesce a sgomberare il cielo dalle nubi per far apparire l’ologramma di Nicki Minaj che meglio di una apparizione divina compare nel cielo terso.
La sequenza successiva ci mostra un favoloso Dj che a bordo della sua jeep, affiancata da Afrojack parte a tutta birra destinazione una specie di Burning Man per pochi eletti. David al volante raggiunge delle velocità tali che tutte le rughe si spianano sul suo viso, sembra quasi l’effetto di un volo in aeroplano.
Il favoloso gruppo di artisti finalmente raggiunge la meta: da in mezzo al deserto vanno in mezzo al deserto e lì l’arte prende in sopravvento e compaiono installazioni artistiche pazzesche: vasche da bagno messe in verticale, squali enormi in minuscoli vasconi che sembrano televisori.
A questo punto il video si divide in due tipi di esibizioni: balli acrobatici o impennate con la macchina da deserto. Un attimo di silenzio davanti al look di David. Chi vi ricorda?
Basta spoilerare. Ecco il video.