Alcuni lo stanno vivendo come un passaggio naturale, ma per altri il fenomeno dell’EDM dei Dj che guadagnano come delle rock star e che restano per settimane in cima alla classifica è ancora difficile da comprendere. The Wall Street Journal per esempio osserva la trasformazione della vita notturna, la nascita dei megaclub di Las vegas e Berlino e gli agi e i lussi dei Dj e si incuriosisce al punto da volerne sapere di più.

Da qui nasce l’idea di un Q&A a tre, con Afrojack, Avicii e David Guetta tre dei nomi più importanti del momento.  Le domande sono molto semplici e affatto personali, del resto di questi tre artisti si sa praticamente tutto sia per quanto riguarda la vita privata, la salute e le mille collaborazioni.

Quello che non sapevamo ancora ce lo ha svelato TWSJ con queste domande all’apparenza sciocche, che hanno ricevuto delle risposte inaspettate.

AFROJACK

  1. Qual è il tuo museo preferito?  Il Louvre di Parigi. La storia e l’architettura sono davvero incredibili.
  2. Quali sono i tuoi momenti musicali preferiti?  Io amo Michael Jackson, mi piacciono anche gli U2 dal vivo, sprigionano un’energia davvero pazzesca.
  3. Qual è il tuo spuntino preferito mentre sei in viaggio? Non posso fare a meno dell’acqua. Sono sempre in viaggio per questo è importante che io resti sempre bene idratato altrimenti non ce la farei.
  4. Hai un hotel preferito? Adoro il Grand Amsterdam e The Plaza a New York .
  5. L’opera d’arte per te più rappresentativa? Nighthawks, di Edward Hopper. L’ho sempre sentito come una grande parte della mia vita.

AVICII

  1. Cosa ti piace bere? Non bevo più alcolici, quindi direi gli energy drink. Mi permettono di avere sempre le energie che mi servono.
  2. L’oggetto senza il quale non puoi viaggiare? Il mio MacBook Pro. Mentre viaggio lavoro ai brani nuovi e quando arrivo a casa posso completarli.
  3. Qual è il tuo ristorante preferito in patria?  Mi piace mangiare al mercato coperto, l’ Östermalms Saluhall. E ‘un grande mercato, e ha piccoli ristoranti, caffè e negozi di gastronomia, dove è possibile sedersi per gustare la cucina tradizionale svedese.
  4. Hai un animale domestico? La mia ex-fidanzata ha tenuto con sè il mio ultimo cane. Sto pensando di prendere un Puli e chiamarlo Doobie.
  5. Qual è il tuo libro preferito?  “The Game of Thrones”  che è molto meglio della serie tv.

DAVID GUETTA

  1. Chi è la tua icona di moda?  Steve McQueen. Aveva uno stile così casual che lo rendeva naturalmente sexy, fresco e sobrio.
  2. Qual è il tuo paio di scarpe preferite? Adidas Stan Smith. Senza Tempo.
  3. Qual è stato un tuo recente acquisto? Io amo tutto quello che fa Saint Laurent. Recentemente ho comprato una giacca di pelle che è quasi una seconda pelle
  4. Qual è la tua opera d’arte preferita? Molti anni fa incontrai Keith Haring a Parigi e mi fece un disegno. Amo il suo lavoro.
  5. Qual è il tuo prodotto di bellezza essenziale? Dr Sebagh Supreme Eye Serum. Con tutte le nottate e i viaggi è un trucco quasi magico.


Foto di: Fotofloor (Afrojack); James Minchin III (Avicii); Ellen Von Unwerth (David Guetta)

Leggi anche: 
Afrojack: ex di Paris Hilton, Ferrari personalizzata e… tutto quello che devi sapere
La casetta di Avicii da 15 milioni di dollari
Le 10 cose che devi sapere su David Guetta

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL