Top-dj-danny-tenaglia-loft-affitto

Il padre della musica house, Danny Tenaglia, uno dei pilastri della scena musicale di New York per quasi 20 anni ha deciso di affittare il suo leggendario loft a Brooklyn. Ovviamente non si tratta di un qualunque open space con divano e cucinotto, ma di un vero e proprio studio di produzione che negli ultimi anni è diventato rifugio e club privato in cui tirare tardi per moltissimi amici e conoscenti di Tenaglia.

L’idea di metterlo in affitto, solo a selezionatissimi produttori, dj e musicisti, è dovuta agli alti costi che Tenaglia deve affrontare per mantenere il locale. Lo studio vanta un “Real Feel Nightclub System” ovvero l’impianto originale di famosi night club quali Vynil, Shelter, Body&Soul e Nasa. Non solo. A disposizione di chi vorrà affittare lo studio ci sarà anche una favolosa collezione di dischi, il permesso di realizzare video e di registrare i propri set via SoundCloud o podcast personali oltre che ovviamente l’accesso a tutti le aree del loft.

Danny Tenaglia ha fatto sapere di voler affittare questo paradiso tramite il suo profilo Facebook e ha pubblicato una serie di foto per rendere l’annuncio ancora più appetibile.

LA COLLEZIONE DI DISCHI E UNA VISIONE DI INSIEME DEL LOFT

Top-dj-loft-danny-tenaglia

LA CUCINA E LA PANORAMICA DEL LOFT

Top-dj-danny-tenaglia-cucina-loft

IL LOFT TRASFORMATO IN NIGHT CLUB

Top-dj-loft-danny-tenaglia-sala-ballo

LA SALA RELAX

top-dh-danny-tenaglia-loft-area-relax

Prezzi e altri dettagli non sono stati ancora resi noti, ma Tenaglia sta pensando di differenziare i costi a seconda delle diverse necessità. Tutti gli altri dettagli e le altre foto che vi faranno sognare le trovate sul profilo Facebook di Danny Tenaglia. 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL