Ha preso tutto. Il candidato (si fa per dire) alla Presidenza Degli Stati Uniti D’America ha prenotato il suo bell’angolino alla prossima edizione dell’Electric Zoo, che si terrà durante il Labour Weekend nei pressi della Randall’s Island a New York. 

E’ la risposta maschile, macista, estrema e spendacciona a Paris Hilton (questo ci fa presumere che presto o tardi lo vedremo in qualche console in veste di DJ, sicuro). Questo in grandissima sintesi è Dan Bilzerian, super seguito su tutti i social a livelli “presidenziali”, appunto.

L’Electric Zoo invece è un festival che quest’anno si svolgerà il 4-5-6 Settembre e ha in line up nomi tipo: The Chemical Brothers, Alesso, Above & Beyonde, Deorro, Borgore, Nervo, Adventure Club, TJR, Pete Tong e moltissimi altri. Diciamo che è uno degli eventi EDM più mondani degli States. E quindi Dan Bilzerian che sulla mondanità ha fondato tutta la sua esistenza, non può mancare.

E soprattutto non può mancare il suo stile da megalomane, ecco infatti cosa ha “prenotato” per un conto di 654,400 dollari.

top-dj-dan-bilzerian

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL