Tutti sullo skate insieme ai Daft Punk! Quando meno te lo aspetti, ecco che i Daft Punk fanno qualcosa che non credevi possibile. Mentre tutto il mondo si interroga se e quando uscirà il loro prossimo album ecco che i due Dj partono all’avventura con un gruppo di designer francesi del gruppo Hervet Manufacturier per creare una edizione limitata di tavole da skate che andranno a completare tutto un set da veri collezionisti e fan del duo già disponibile alla vendita come magliette, poster, fibbie per la cintura e molto altro.

top-dj-skateboard-daft-punk

La tipica gadgettistica degli anni ’90 che raramente si produce ancora. Sappiamo che  Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter con un occhio guardano al futuro e con l’altro ricordano il passato con tenera nostalgia, ma non credevamo arrivassero a questo punto. Le tavole da skate sono piuttosto semplici nel loro design, sono fatte a mano e ricoperte di formica laminata. La loro vera particolarità? Ne esistono solo due varianti di colore in 25 copie ciascuno. La facciata superiore è incisa a laser con un effetto grip che ripete il logo dei Daft Punk.

Carine, vero? Sappiate che il loro valore è di 280 dollari. Troppo care? Tranquilli, tanto sono già andate vendute tutte.  Non sentitevi diversi, per non aver fatto in tempo a comprare la tavola, potete sempre regalarvi dei meravigliosi adesivi, da incollare sul vostro motorino, sull’agenda di scuola o dove volete voi…

Se volete fare colpo su una pupa, non lasciatevi sfuggire l’occasione di sfoggiare una fibbia di quelle che non se ne trovano più in giro

E perché non un favoloso poggia piatto per il vostro giradischi?

E se non vi basta ci sono ancora, la shopping bag, la tazza, la canotta da uomo e il top da donna e spillette, come se non ci fosse un domani. Trovate tutto sul sito dei Daft Punk




 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL