top-dj-aerei-jet-privatiQuante volte sulla 90 a Milano, sul 714 a Roma, sulla Circumvesuviana a Napoli abbiamo invocato il teletrasporto? O per lo meno un jet o un elicottero: sai che goduria fare il gesto dell’ombrello dall’alto a quei poveretti bloccati in coda?

Scegliere di investire parte dei guadagni in un aereo privato è un passo che hanno già fatto molti producer e DJ. Con il loro orario di lavoro febbrile, che li porta da una nazione all’altra, da un continente all’altro in poco tempo, è difficile seguire le tempistiche dei voli di linea. Inoltre, molti di loro lavorano continuano a lavorare sulle produzione anche ad alta quota e salire su un aereo “normale ” con la strumentazione necessaria richiederebbe mezz’ore di controlli.

Partiamo da Tiesto che nel corso degli anni ha sfoggiato diversi modelli di jet privati, ovviamente marchiati con il suo nome.

top-dj-tiesto-aerei-privati

Steve Aoki ha dichiarato di prendere il suo aereo privato solo “quando gli altri mezzi di trasporto non bastano”. Comunque a giudicare dalle foto, sul suo jet ci si sente come a casa.

top-dj-aoki-aereo-privati

Cosa c’è di meglio che un selfie davanti al proprio jet privato? Ovviamente con il nome ben in vista o meglio ancora seduti sull’ala, come fa Nicky Romero.

top-dj-nicky-romero-aereo-privato

Afrojack pubblica spesso sui social foto che lo ritraggono davanti al suo jet, o meglio Afrojet. Per ora abbiamo visto tre modelli diversi: due più grandi e uno più piccolo, per le scampagnate.

top-dj-afrojack-aereo-privato

Nel 2013 David Guetta si è preso un bello spavento quando è scoppiato un incendio sul suo aereo privato. Il DJ era atteso al Creamfields in Inghilterra e ha postato la foto dei soccorsi per scusarsi nel caso non avesse fatto in tempo ad arrivare per il suo set. Per la cronaca, ce l’ha fatta anche se con un po’ di ritardo e non solo viaggia ancora in aereo ma ci organizza anche dei live (clicca qui se vuoi vedere il video).

top-dj-david-guetta-aereo-privato

Richie Hawtin, uno dei primi a far parlare di DJ e aerei privati, apprezza particolarmente le ore passate a lavorare a bordo del suo jet.

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL