E’ a casa sua, sul divano. A guardare immagini di Paris Hilton che fa la DJ o di alcuni grandi epic fail della console – con piccola frecciatina allo sguardo perso di David Guetta e alle torte-in-faccia di Steve Aoki. Molto ironico, ma allo stesso tempo molto tecnico questo video di DJ Craze che ovviamente manda tutti a casa.

Quando si parla di scratch, come abbiamo più volte visto anche durante TOP DJ, si parla di una sacrosanta arte molto complicata da apprendere e quindi già per questo molto credibile sempre e comunque. Se a questo ci aggiungi la storia che un DJ come Craze ha, dal DMC ai grandi tour, allora la parola chiave è facile da individuare: dj credibility.

E infatti anche in questo video DJ Craze si lascia andare al suo cutting e ai suoi esercizi di stile, con tanto di sampler. Ovviamente è tutto molto pungente, ma anche molto simpatico. Parliamo di scratch, quell’arte molto rara che è considerata come uno “strumento musicale”, quindi già solo per questo la definizione di DJ diventa sempre un pò riduttiva. Anche se il suo hashtag preferito è #REALDJING.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL