Ogni tot vi segnaliamo dei clubber degni di nota. Il clubber è un essere vivente molto vicino alla razza umana. Può essere un presenzialista o semplicemente uno che suda molto.  Per il dizionario è un assiduo frequentatore di club. Che siano techno o hip hop, house o electro. Ci va per divertirsi, e qualche volta per fare crowd surfing.

41282_150071075017293_3230295_n copy

Dicci chi sei veramente?

In questo momento sono uno che risponde a delle domande, ma in altri momenti mi occupo prevalentemente di accrescere la mia persona, magari sorseggiando japanese ice tea, avvalendomi degli opportuni leitmotiv che richiede il caso. Io mi chiamo Saroh (con l’acca, perchè dicono mi doni) e vivo a Catania, lavoro come educatore in una comunità per disabili mentali e poi ideo e produco party nel nome della buona musica e con l’auspicio di anticipare le future tendenze. Non sono un punk, ma sarei voluto esserlo, mi piacciono i carlini,fumo tabacco in confezione da 10 g, mi ammazzo di energy drink e poi “sorrido sempre ciao”.

“sorrido sempre, ciao”

Che tipo di clubber sei? 

Il riflessivo. Oggi la musica ha subito così tante influenze che è pressocchè impossibile identificarsi in un genere specifico. Io ad esempio seguo una varietà spropositata di generi e molto spesso non riesco nemmeno ad approfondirne uno che vengo subito catturato da un ulteriore evoluzione. Spesso ad un artista attribuiscono più tag e quindi è compreso in più generi ,per tanto risponderti mi è difficile. Però se proprio devo dirne uno o se devo entrare nel dettaglio sono un clubber che ascolta moltissima glitch, chillwave, bass, lofi e tutto il sottobosco della musica elettronica contemporanea. Adoro moltissimo Com Truise, Tycho e ultimamente sono in fissa con Om unit. Per quel che riguarda il club, ho un legame particolare con il Barbara Disco Lab, dove sono cresciuto musicalmente e come persona.

Mi linki la tua canzone del momento?

In loop Declination dell’album Wave1 di Com Truise, in questo caso in featuring con Joel Ford.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL