top-dj-doompy-poomp-mash-up-videoSogni da sempre di fare la regia del video di un dj? Questa è la tua grande occasione per lavorare con Skrillex. Si fa per dire. Senza nemmeno bisogno di saper usare un video editor e senza avere alcuna nozione di regia puoi ri-editare “Doompy Poomp”, l’ultimo video di Skrillex, direttamente dal tuo browser. L’idea è venuta a Fleur&Manu che hanno messo a disposizione alcuni spezzoni del video.


“Doompy Poomp” racconta la saga di uno sfortunato che cerca disperatamente di ottenere un prestito in banca. Come ne “Groundhog day” ovvero “Ricomincio da capo” la giornata di questo pover’uomo ricomincia ogni giorno allo stesso modo portandolo alla follia perché, nonostante i tentativi di cambiare la storia e ottenere il prestito questo gli viene sempre negato.

Cliccando QUI potete rimettere mano al video originale.Usando le lettere della tastiera potete selezionare le gif del video e metterle nell’ordine che preferite dando alla storia una nuova trama o seguendo semplicemente il ritmo della canzone. La gif ricomincerà da capo fino a quando non selezionerete una nuova lettera. Dalla tastiera numerica si accede ad una serie di effetti speciali da inserire nel video per dare un tocco di ulteriore follia al vostro video. Questa applicazione è decisamente geniale, non solo vi permetterà di giocare all’infinito con gli spezzoni del video, ma quando sarete soddisfatti del risultato potrete condividere il vostro video su Facebook e Twitter. Quando lo farete, non dimenticate di taggare Skrillex!

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL