top-dj-chemical-brothers

Prendete carta e penna e segnate queste due date per cui è bene cominciare a fare il conto alla rovescia: 1 luglio a Padova, 2 luglio a Roma. I Chemical Brothers arriveranno in Italia e la notizia potrebbe non sconvolgere più di tanto la vostra giornata, perché Tom Rowlands e Ed Simon sono soliti scegliere il nostro paese per i loro concerti, ma ogni volta che decidono di mettersi in gioco e di andare in scena, lo show che mettono in piedi varia e cambia: è diverso ed è sempre ricco di un’energia inedita. Amano l’Italia e l’Italia ama loro e se siete ancora indecisi se andare o meno a uno dei due concerti, vi regaliamo cinque motivi per cui non potrete fare a meno di andare a entrambi.

1) PERCHé è PREVISTO UN NUOVO ALBUM NEL 2015: E ovviamente se c’è della nuova musica, sarbebe un sacrilegio non andare ad ascoltare una band che dal vivo è addirittura meglio che in studio.

2) PERCHé I CONCERTI SONO SOLO DUE, D-U-E: Siete davvero sicuri di voler rinunciare a uno dei due appuntamenti? Le città scelte sono perfettamente collegate e si trovano in due punti strategici del nostro Paese. Insomma, tutte le strade portano ai Chemical Brothers se non l’avete capito.

3) ED SIMON AVEVA DICHIARATO DI NON VOLER FARE PIù CONCERTI: La sua intervista ha fatto il giro del mondo e non è da sottovalutare il fatto che un artista ammetta di essere stanco di girare il mondo per i suoi live. Volete sapere cosa pensiamo noi? Approfittatene adesso, perché come diceva qualcuno, del domani non v’è certezza!

4) LE LORO HIT: Magari non siete davvero fan, magari non avete neanche mai ascolto un cd per intero. Male, molto male. Questa è un’altra storia però, adesso siamo qui per dirvi che tutti i loro singoli più famosi non mancano mai nelle scalette dei loroconcerti. Insomma, anche se non avete studiato non potete proprio rinunciare a quest’opportunità.

5) PERCHé Sì: E’ l’unico e il solo motivo belli miei. I Chemical Brothers sono un concentrato di energia, il loro non è semplicemente un concerto, ma un vero show. Le loro costanti e continue evoluzioni nel corso degli anni non passano inosservate e ovviamente se volete assistere a uno dei live senza ombra di dubbio più bello della musica, i Chemical Brothers sono quello che fanno per voi. E poi non dite che non vi avevamo avvisato.

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL