top-dj-Calvin-harris-attore

Fermi tutti! Calvin Harris è pronto ad invadere in toto il mercato dell’entertainment: dopo aver fatto da testimonial per Armani e dopo essersi messo in mutande per Armani, farà un cameo nel film Entourage.

Ma quante cose fa Calvin Harris? Oltre a girare il mondo, produrre dischi, incidere dischi, scrivere nuove canzoni, vincere premi, trova anche il tempo di andare in palestra e rimettersi in forma! Senza contare la sua vita privata, di recente intrecciata con quella della bella Taylor Swift, che presto potrà lamentarsi di quanto sia dura la vita della fidanzata di un Dj.

L’ultimo impegno di Calvin Harris è  fare l’attore fare un cameo nel film Entourage. La presenza del Dj viene rivelata alla fine del trailer. Insieme a Calvin c’è un parterre di gente, che scansati.

Pharrell
Jessica Alba
Russel Wilson
Emily Ratajkwoski
Liam Neeson
George Takei
Tom Brady
Mark Wahlberg

Ecco il trailer.

Entourage il film, arriva dopo le tre stagioni della omonima serie tv di HBO. La storia è quella di Vincent Chase, un attore che cerca di fare carriera ad Hollywood con l’aiuto dei suoi amici, un po’ manager capaci e saggi un po’ totalmente pazzi che lo consigliano su quali ruoli accettare e quali mosse fare, finendo spesso nei guai o in situazioni imbarazzanti. Probabilmente Calvin farà se stesso nel film, ma noi ovviamente non vediamo l’ora di scoprire se dirà anche qualche battuta e se sarà convincente.

Calvin non è l’unico Dj che si è concesso al grande schermo, di recente Thomas Bangalter dei Daft Punk si è concesso al grande schermo per un cameo nel film francese Reality.

 

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL