Segnatevelo sul diario: 21 ottobre 2015. E’ questa la data di pubblicazione della biografia autorizzata di Calvin Harris che si intitolerà “Il Dj da 100 milioni di dollari”. Scritta da Douglas Wright racconterà tutti i passaggi che hanno permesso a Calvin di arrivare dove è oggi: essere il Dj più pagato al mondo e uno dei personaggi più influenti in UK.

Una vita favolosa, quella di Calvin, che negli ultimi mesi lo ha portato anche sul set di Hollywood per fare un cameo nel film Entourage, ed è solo lultima vittoria dell’ex brutto anatroccolo che sembra volersi prendere tutte le rivincite possibili e immaginabili contro chi forse non lo considerava “abbastanza” per farcela.

Al fianco di Calvin, come fidanzata ufficiale, da qualche settimana c’è anche un’altra conquista importante dal punto di vista estetico, musicale e di valore sul mercato: Taylor Swift. Qualcuno vocifera che il Dj stia sfruttando la popolarità della cantautrice per farsi strada nel mondo del pop, ma noi non vogliamo crederci, non fino in fondo. Non avrebbe bisogno, la sua  We Found Love”con Rihanna è stata eletta migliore canzone degli ultimi 5 anni da Billboard. 

Non è dato sapere se nella biografia si parlerà di queste ultime “medaglie al merito”, ma sappiamo quello che è scritto sulla quarta di copertina.

“Ha guadagnato 100 milioni di dollari, è il Dj più acclamato al mondo e ha lavorato con i grandi del mondo del pop, ma chi è davvero Calvin Harris? E come ha fatto a passare dall’essere un commesso del supermercato a questo livello di successo?
Ne ha fatta di strada da quando suonava nella sua cameretta di adolescente di Dumfries a quando ha cominciato a produrre qualcosa di così buono da superare il record di Michael Jackson per il maggior numero di hit in un solo album fino a diventare il primo artista britannico ad essere suonato miliardi di volte su Spotify fino a creare hit per personaggi come Kylie Minogue, Rihanna, Cheryl Cole e Dizzee Rascal.
Questa è l’incredibile storia di Calvin Harris, un viaggio da musicista alle prime armi a star internazionale, rivelando cioè che lo rende speciale e gli permette di avere il tocco di Re Mida, come è passato dall’essere un ragazzino allampanato con scarsa fiducia in se stesso ad essere testimonial di Armani a come è diventato una megastar globale.”

In questi anni non abbiamo potuto che osservare da lontano il Dj e notare come si stesse evolvendo e cambiando crescendo sempre di più.  Abbiamo confrontato i suoi look prima e dopo, abbiamo anche scandagliato la sua vita amorosa e apprezzato le sue scelte musicali, cercato di scoprire tutti i suoi più piccoli segreti, ma cosa lo abbia spinto e come sia successo tutto questo successo ancora non lo abbiamo capito.

Finalmente ora sapremo cosa è successo tra il prima (guarda il video qui sotto) e il dopo.

Per svelare il percorso e il “mistero” di Calvin Harris sono state necessarie oltre 250 pagine ad un prezzo davvero irrisorio (10,45 dollari). Il libro è già in preordine su Amazon.

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL