Calvin Harris è il primo della classe, in tutto. Nel giro di pochi giorni si è portato a casa più riconoscimenti lui che Michael Jackson in tanti anni di carriera. Il Dj scozzese è confermato essere il Dj più ricco, superando Tiesto e gli altri grandi e solo poche ore fa è stato insignito del premio Uomo dell’anno dalla rivista Glamour. Non gli manca nulla, almeno così pare. Vediamo nel dettaglio tutti i successi di Calvin Harris.

1- Calvin Harris, il più ricco di tutti

Ad agosto del 2014 Forbes metteva Calvin in cima alla classifica dei più ricchi con 66 milioni di dollari, secondo in classifica c’era David Guetta con 30 milioni di dollari a seguire Avicii e Tiesto con 28 milioni di dollari. A Giugno 2015 Calvin Harris ha superato di gran lunga le aspettative ed è arrivato a guadagnare 110 milioni di dollari. Ecco la classifica:

1. Calvin Harris – $110 milioni
2. Tiesto – $105 milioni
3. Avicii – $75 milioni
4. Guy-Manuel de Homem-Christo – $70 Milioni
5. Thomas Bangalter – $70 Milioni
6. Paul Oakenfold – $65 Milioni
7. David Guetta – $60 Milioni
8. Paul van Dyk – $60 Milioni
9. Armin Van Buuren – $55 Milioni
10. Steve Aoki – $55 Milioni
11. Deadmau5 – $53 Milioni
12. Afrojack – $50 Milioni
13. John Digweed – $48 Milioni
14. Kaskade – $43 Milioni
15. Judge Jules – $42 Milioni

2- Calvin Harris, uomo dell’anno

Glamour UK, durante la serata Premio Donne dell’anno ha deciso di riconoscere un valore a Calvin Harris per talento e fascino. Eccolo tirato a lucido per l’occasione.

Me at Glamour awards tonight standing next to someone more interesting on my right & I won Man of the Year which is unexpected

Una foto pubblicata da Calvin Harris (@calvinharris) in data:

 

3- Calvin Harris, l’uomo dei record musicali

A Ottobre 2014 Calvin Harris è stato il primo artista ad avere tre canzoni nella classifica Dance/Electronic Song di Billboard.  “Outside” feat Ellie Goulding era alla numero 7, “Blame” feat John Newman alla numero 2 e “Summer” alla numero 9.

4- Calvin Harris, il fidanzato di Taylor Swift

top-dj-calvin-harris-taylor-swift

Prendete il Dj più potente del momento e fatelo fidanzare con la regina del pop  Taylor Swift. Sembrano o no destinati a stare insieme? Sono meglio di Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Si frequentano da un mese circa e sono molto teneri insieme.

5- Calvin Harris, il ragazzo della porta accanto con le fidanzate bionde

Calvin quando si parla di fidanzate ci ha abituati a delle bellezze mica da poco.  Nel suo libretto delle ex, Harris vanta love story con: Kesha, Rita Ora, Ellie Goulding. Evidentemente oltre ad avere una passione per le bionde gli piacciono molto le ragazze intonate.

6- Calvin Harris, il Dj con il fisico bestiale 

 

Calvin è passato da fisico da lanciatore di coriandoli a fisico da modello. Ha saputo lavorare sul suo corpo, cambiando alimentazione, al punto da essere chiamato da Armani che lo ha scelto come testimonial, sia nella versione vestito che nella versione “in mutande”. Il suo prima e dopo è incredibile!

7- Calvin Harris e la casa da sogno

Con la ricchezza ovviamente Calvin può permettersi cose che noi umani… come per esempio mandare a prendere le sue fidanzate con il jet privato oppure comprare una casa come questa. Che invidia!

8- Calvin Harris l’amico di tutti

Tra le cose che Calvin Harris può vantare come vittoria a titolo personale c’è il fatto di essere molto amato. Del resto è un ragazzo dai modi gentili, che non ha mai atteggiamenti tronfi, sembra completamente avvolto da un enorme alone di modestia che lo rende intoccabile. Per esempio uno come Calvin si ritrova dei bigliettini pieni di stima da gente come Bono… sì, quello degli U2.

Thanks Bono

Una foto pubblicata da Calvin Harris (@calvinharris) in data:

9- Calvin Harris, l’uomo con una vita da libro

Così come il suo prima e dopo estetico è particolarmente interessante, anche tutta la vita di Calvin dagli esordi ai 110 milioni di dollari è molto interessante così tanto che Calvin ad ottobre vedrà pubblicare la sua biografia.

10 – Calvin Harris, l’attore di Hollywood

Tra le piccole grandi vittorie di una vita all’apice c’è anche quella di fare il cameo in un film che mira ad incassare molto bene. Calvin sarà in Entourage, film che forse in Italia nessuno è interessato a vedere, ma che negli States è molto atteso.

Probabilmente se indagassimo oltre scopriremmo altre vittorie/successi/primati di Calvin Harris. Il rischio è che a guardarlo troppo da vicino questo Dj ricco, carino, educato, bravo etc… potrebbe risultarci quasi antipatico, come tutti i primi della classe.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL