Per tutti quello che si stavano interrogando su che fine avesse fatto Bob Sinclar, la risposta è arrivata proprio nel pomeriggio di lunedì. Il Dj e producer francese era ospite di Albertino in 50 songs.

Il Dj non era solo, si è presentato accompagnato da Dawn Tallman, sua vocalist nell’ultimo singolo “Feel the vibe”.

Del suo nuovo singolo Bob Sinclar ha detto: “Voglio tornare a fare musica più sexy, più soul, più house. C’è troppo rumore in giro! Se tutto dovesse andare bene con questa canzone porterò Dawn con me a Ibiza al Pacha.” Proprio in merito ai suoi impegni a Ibiza Bob Sinclair ha spiegato “Inviterò molti amici e colleghi, ma faremo solo house. Niente EDM per me”

Bob Sinclair sarà al Pacha di Ibiza il 30 maggio insieme a Martin Solveig QUI trovate i biglietti.

Albertino ha chiesto a Bob se fosse stato a Miami in settimana e il Dj ha spiegato che ovviamente ci passa sempre volentieri “per migliorare l’abbronzatura”. Bob Sinclar si è dimostrato un vero festaiolo nell’anima. “Mi sposto dagli Stati Uniti all’Europa, seguo il sole. Mi piace tanto trasmettere la mia passione per la musica. Ma se potessi scegliere ora non sarei Bob Sinclar, ma Roger Federer” ha scherzato il Dj.

Bob Sinclar ha raccontato anche del suo incontro con Raffaella Carrà che “non mi conosceva di persona, ma di nome sì. Mi è piaciuto coniugare due generazioni musicali” ha detto il Dj. 

Durante l’intervista Bob Sinclar ha anche mixato qualche canzone e improvvisato insieme a Dawn Tallman. Guarda il video sul sito di Radio Deejay

top-dj-Bob-Sinclair-suona-a-Radio-Deejay

 

Vuoi sapere Che fine ha fatto il bambino del video Love Generation? Clicca qui e scoprilo! 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL