Surfa ha partecipato alle selezioni di TOP DJ assieme al suo fratello gemello Exo. Non è riuscito ad entrare nel team dei 10 concorrenti, ma non per questo molla il colpo. Anzi rilancia: da oggi ci segnalerà il pezzo hot della settimana. 

top-dj-banger_1-surfa-blog

Ciao a tutti sono Gabriele Surfa, e da oggi ho il piacere di pubblicare il pezzo più hot della settimana sul blog di TOP DJ. Inauguriamo oggi la rubrica chiamata “Banger” con una hit fresca fresca che sta ribaltando i dancefloor di tutto il mondo.

Sto parlando del remix ufficiale di “Turn Down For What”, pezzo realizzato da Dj Snake e Lil Jon e remixato con la collaborazione di tre rapper d’eccezione: Juicy J, 2Chainz e French Montana. Pensate che il pezzo originale è stato pubblicato nel 2013 ed è diventato celebre, dopo diversi mesi, grazie ad una serie di video virali pubblicati su Vine.

Dj Snake è un produttore trap francese, Lil Jon (non ha bisogno di presentazioni) è un rapper e produttore di Atlanta, pioniere del Crunk. Riguardo la loro collaborazione Snake ha affermato “Quando ho contattato il mio amico Jon per proporgli questa traccia è andato fuori di testa. Ha sentito il beat ed è entrato immediatamente in sintonia con la visione del pezzo. Quando mi ha girato il pezzo registrato, ho pensato che era esattamente quello che volevo. Jon era perfetto per uccidere questo ritornello”.

“Turn Down For What” ha venduto oltre un milione di copie negli States ed è stato certificato disco di platino. Per festeggiare questo risultato sono stati pubblicati tre remix, il primo (che è quello di cui vi parlo oggi) con Juicy J, 2 Chainz e French Montana; il secondo con Chi Ching Ching, Assassin e Konshens; il terzo con Pitbull e Ludacris.

“Turn Down For What Remix” è il perfetto bilanciamento tra trap, elettronica ed hip-hop. Le rappate con i flow caratteristici dei 3 MCs si sposano perfettamente con il beat. Un must da suonare ad ogni serata.

Appuntamento al prossimo #TOPDJbanger

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL