Nel favoloso mondo dell’EDM gli under 30 sono sempre più numerosi tra Dj, producer e manager. Non è quindi strano scoprire quanti siano i baby Dj pieni di talento a totale agio davanti ai piatti mentre maneggiano levette, dischi e fader. Le nuove leve hanno meno di 15 anni e la loro bravura potrebbe far venire la depressione a tutti i Dj, del sabato e della domenica.  Al momento ci sono 5 piccoli fenomeni a cui prestare particolare attenzione.

ELLE MORGAN

top-dj-Baby-dj Elle Morgan

14 anni e un bel sorriso. Elle Morgan si ispira a Tiesto, Nervo e Steve Aoki e proprio quest’ultimo sembra ricambiare la stima. Elle ha suonato in molti club famosi e continua a mietere successi in varie città degli States. La ragazzina ha più social di Angelina Jolie e sembra seriamente intenzionata a non fermare la sua corsa verso il successo. Su Facebook i suoi fan sono più di 20 mila.

IAN

Figlio di PoetikC, Dj Ian ha solo 14 anni e via Youtube possiamo seguire i suoi studi e le sue abilità. Ian ha messo le mani sui piatti quando aveva 3 anni, a 6 lasciva tutti a bocca aperta. In pratica ha già quasi 10 anni di studio alle spalle. Oggi continua ad allenarsi e a mettersi alla prova anche con i vinili. Tiè guarda che mano scaltra!

FULANO

top-dj-baby-dj-fulano

Questo ragazzino, 10 anni, ha davvero stile. Ha cominciato a 5 anni, ha vinto una borsa di studio per la scuola di Dj Dubspot e nei panni del più giovane allievo della scuola ha avuto il piacere di stringere la mano a Dj Cassidy. Ha suonato per i New York Knicks è stato ospite di Cartoon Network, ma spesso finisce in tv a far vedere a tutti quanto è bravo. Sul suo profilo Facebook scrive di essere un Dj, un rapper, un modello, un attore e tutto quello che lo diverte. Ha le idee chiare e a giudicare dai suoi video anche un entourage professionale. Fatevi un giro sulla sua pagina Facebook e scoprirete quanti stilisti, tipo Ralph Lauren, gli regalano bellissimi completini.

AIDEN JUDE

top-dj-baby-dj-aiden-jude

10 anni anche lui, dj e producer, adora fare skateboarding. Sembra che il suo talento sia tale da aver attirato l’attenzione di alcuni signori del calibro di Hardwell, A-Trak e Cedric Gervais. Suona in giro per i locali di New York e ha già firmato un bel contratto con Crowd Records. Il suo primo singolo, uscito lo scorso anno e intitolato “Tonight”, è arrivato alla posizione n° 49 della Billboard’s Dance Club Songs. Sulla sua pagina Facebook potete studiare da vicino questo fenomeno.

KAI SONG

top-dj-baby-dj-kai-song

Un nome un destino? Il piccolo Kai, che vive a New York, ha solo 9 anni.Ha cominciato ad interessarsi alla musica a 3 anni dimostrando da subito una notevole predisposizione. Ha suonato in numerosi club e ad una serie di eventi mettendosi in mostra. Il padre di Kai è un rappresentate di Pioneer ed è stato naturale per il piccolo mettere le manine sulle macchine che il suo papà portava a casa. Ha conosciuto un sacco di artisti e Dj famosi. Nel 2012 è diventato famoso, è stato ospitato in tv e intervistato dai vari giornali al punto da ritrovarsi con una serata a settimana. Kai canta anche e prende lezioni da una coach del calibro di Susan Collins, maestra dei più grandi. Sul suo profilo SoundCloud si trovano anche dei divertenti mashup. Lo trovate anche su Facebook dove ci sono tutte le sue foto con i vostri idoli.

***BONUS***

DJ ARCH

top-dj-dj-arch-jnr
Di questo favoloso piccolo Dj vi abbiamo parlato poche settimane fa. Forse Dj Arch è ancora troppo piccolo, ha solo due anni,  per finire in questa classifica di fenomeni prossimi a scalare le classifiche, ma noi facciamo il tifo nella speranza di sentire presto parlare di lui.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL