Axwell e Ingrosso ci hanno preso gusto a fare i video e hanno presentato i loro due nuovi singoli: “On My Way” e “Can Hold Us Down” con le rispettive clip collegate dalla una unica storia, come un cortometraggio in due parti. La storia inizia in “On my way”: i due sono immischiati con un boss della mafia locale e entrano a far parte di un giro di scommesse di combattimenti all’ultimo sangue. Vediamo Axwell e Ingrosso tirarsi dei gran cazzotti e calci in un seminterrato putrido mentre orde di uomini inneggiano ad andarci giù sempre più pesante. Sul finire della prima parte salta fuori l’inaspettato, che non anticipiamo.
In “Can Hold Us Down” la storia va avanti e diventa sempre più avvincente e spericolata con un finale decisamente inaspettato.
Il video è stato diretto da Christian Larson, che ha lavorato anche con Jay-Z e Beyonce per “On The Run Fillm Tour”, ma anche con Kylie Minogue e Sigur Ross. Axwell e Ingrosso sembrano essersi divertiti moltissimo nei panni di attori e picchiatori truffaldini, soprattutto anche in questi due ultimi video hanno preferito lasciare spazio alla storia e sacrificare il volume della loro musica, magari tenendola come sottofondo esattamente come è stato per “Something New” dove la canzone suonava dalle autoradio delle auto ferme in coda.