Se dovessimo raccontare tutto quello che è successo all’Ultra Music Festival non avremmo abbastanza spazio. Concentriamoci sulle novità belle grosse come quella ascoltata in anteprima a Miami firmata da Avicii & Martin Garrix con la voce di John Legend.
Della collaborazione tra i due Dj e producer si era parlato molto nei giorni scorsi, ma nulla nel dettaglio era trapelato. Per far ascoltare qualche minuto della traccia che si intitolerà, salvo cambi dell’ultimo minuto “Waiting for Love”, ci voleva l’occasione giusta. Martin Garrix non aspettava altro.
Durante il suo dj set Martin Garrix ha ospitato sul palco Usher per cantare “Don’t Look Down”. Se non hai visto il video, un po’ zozzarello, guardalo qui.
Ma non è finita qui. Il Dj ha fatto ascoltare qualche minuto del suo nuovo lavoro insieme ad Avicii con la voce di John Legend. Il singolo “Waiting for love” è piuttosto radiofonico, di sicuro sarà un successo.
Martin Garrix ha anche rivelato di essere al lavoro su un nuovo album dentro al quale immaginiamo che troveremo altre collaborazioni pazzesche. Non vediamo l’ora.