top-dj-avicii-chris-martin-heaven

Durante la performance di Avicii al Future Music Festival il dj ha regalato un assaggio di quello che sarà “Heaven” il singolo realizzato con Chris Martin, leader dei Coldplay qui nei panni del solista, che comparirà nel nuovo album di Tim Bergling intitolato “Stories” che dovrebbe uscire entro il mese di aprile. O almeno questo è quello che credevamo tutti.

Anche noi ci siamo subito fomentati sentendo questi pochi secondi di traccia. Del resto perché avere dei dubbi su questa collaborazione? Chris Martin e Avicii non sono solo due musicisti che collaborano insieme. Nell’ultimo anno il leader dei Coldplay è stato molto vicino al dj durante i mesi di malattia e ora il loro legame è decisamente intimo e confidenziale. Il risultato di questa amicizia fraterna ha fatto nascere il singolo.

Sono solo poche battute e l’audio non è dei migliori, ma la voce di Martin è più che riconoscibile. Da qui è nato il fraintendimento.

Una succulenta anteprima? No. Lo stesso Avicii a qualche ora dalla diffusione di questa clip ha tenuto a specificare che non è questa la traccia che ascolteremo sul suo nuovo lavoro.

Schermata 2015-03-05 alle 10.44.32 Schermata 2015-03-05 alle 10.44.19

La spiegazione di Avicii via Twitter non fa altro che aumentare le aspettative già alte nei confronti del nuovo lavoro del giovane producer. Oltre a Chris Martin nell’album di Avicii ci saranno altri nomi di spessore tra cui Robbie Williams, Wycleaf Jean e Bon Jovi.


Questo tipo di collaborazioni faranno bene non solo agli incassi di Avicii, ma in generale al mondo EDM che così amplifica il suo pubblico. Senza contare la seconda giovinezza di cui godranno alcuni esponenti del pop e del rock.

Quante ne sai su Avicii? Ecco 9 curiosità che nessuno ti ha mai detto (forse)

top-dj-avicii-e-madonna

 

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL