top-dj-hardwell
I Mondiali in Brasile per noi – che siamo Made in Italy – non sono quasi mai esistiti. Per altri invece, ovviamente, non è così. Per esempio per Hardwell che per festeggiare i quarti di finale della sua Olanda (che oggi sfida il Costa Rica) ha realizzato una playlist su Spotify dal titolo: “World Cup 2014” (Diplo aveva fatto una cosa simile un paio di settimane fa)

Un motivo in più per aggiungerci al coro: e se tifassimo tutti Olanda ai Mondiali?. Del resto è stato anche il Mondiale dei dj, con tanto di inno underground, di Avicii che realizza una hit apposta, di dj che potevano fare i calciatori, e di nazionali di calcio che ci hanno fatto scoprire scene musicali molto interessanti, come il Costa Rica e l’Uruguay.

Il mix di Hardwell è composto da 31 tracce selezionate a mano da lui stesso, è stato prodotto per “ispirare” la sua squadra e in generale tutti i calciatori che hanno guadagnato l’accesso alla fase finale di questo Mondiale. All’interno: Wayne & Woods, Abel Ray, Josef Belani, MYNC, Murk, Promise Land e molti altri.

Per quanto riguarda noi, italiani, confidiamo molto nel Mondiale 2018. Purtroppo.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL