Ovviamente tutti sapevano già che dietro il nuovo album di Madonna ci sarebbe stato Diplo. E dopo i vari messaggi lasciati sul mixer del boss di Major Lazer e Mad Decent, in un modo e nell’altro questo disco esce dallo studio e finisce online. Con tutto il suono che si porta dietro.
Madonna è viral già da quell’epoca in cui la parola viral al massimo la si poteva accostare al mercato farmaceutico. Ovviamente tenere sempre alta l’asticella dell’attenzione e dell’hype, soprattutto in questo momento storico, è difficilissimo. A ‘sto giro ci prova coinvolgendo Diplo, che qualche mese fa aveva fatto impazzire tutti i suoi fans e ancora di più tutti gli esperti di dubplate suonando la versione speciale di “La Isla Bonita” nel docufilm di Annie Mac.
Da qualche giorno, non si è capito bene come, ma il nuovo album di Madonna ha cominciato a circolare online e ovviamente in pre-order. E quindi finalmente ecco qua parte del lavoro realizzato da Diplo in studio con la Regina del Pop, e il featuring di Nicki Minaj. A voi il giudizio finale. Il pezzo si chiama “Bitch, I’m Madonna”.