Manca poco e la quinta stagione di “Game Of Thrones” sarà conclusa chissà con quale finale di stagione stavolta. I fan dovranno aspettare il prossimo autunno per scoprire cosa succederà nel Trono di Spade. Il destino era di trascorrere mesi di astinenza, ma per fortuna è arrivato Armin Van Buuren che ha remixato, in modo epico ovviamente, la colonna sonora così che nei momenti di malinconia blu i fan si possano sfogare ballando!
La serie tv è diventata velocemente un cult in tutto il mondo, i suoi fan, tra i quali molti vips, ne sono praticamente ossessionati. La violenza, la passione e il fatto che i protagonisti finiscano sempre per morire in modo cruento, hanno reso questa serialità diversa da ogni altra mai vista.
In “Game of Thrones” sono perfino comparsi dei musicisti come Sigur Ròs o i Coldplay e gli Snow Patrol. In particolare la band di Chris Martin ha realizzato un musical per raccogliere fondi e destinarli alla Croce Rossa e per farlo ha coinvolto tutto il cast che ha saputo contribuire al progetto per i bambini meno fortunati.
E non è ancora finita! Stavolta ad interagire con le storie di cavalieri, regine e draghi è stato niente meno che Armin Van Buuren che ha ripreso la composizione orchestrale di Ramin Djawadi e l’ha remixata in versione trance. Armin ha presentato il brano per intero durante il suo programma radiofonico A State of Trance, ma lo aveva già spoilerato all’Ultra Music Festival un mese fa circa.