Alla sua prima apparizione Apple Watch ha scatenato la curiosità di milioni di appassionati di robe tecnologiche che si sono subito interrogati sulla reale utilità di questo orologio. Finalmente a due settimane dall’arrivo del gadget in Italia siamo in grado di rispondere all’annoso quesito: con Apple Watch ci puoi fare il dj! (Ma solo se hai delle dita davvero molto appuntite)

top-dj-apple-watch

 

Basta usare l’app dedicata Algoriddim che è specializzata per lavorare sulla piattaforma iOS con DJay2 di cui abbiamo anche parlato in passato. Con la versione per Apple Watch puoi scegliere la traccia, metterla in syn e fare un mix easy peasy.  Se poi ci abbinate la casacca sonora, potete davvero mettervi in mostra!

Secondo il CEO di Algoriddim Karim Morsy gli iPhone ora sono così potenti che potrebbero essere usati come device per animare una festa in un club, basta collegarlo ad un impianto audio. Nel caso dell’orologio, che lavora collegato allo smartphone, il grosso viene fatto dal cellulare ma l’interazione con la app può essere gestita dall’orologio.

Non vi servirà sapere niente di come funziona una console, vi basterà cliccare sui comandi (minuscoli) per fare la parte del grande dj!

Guarda anche:

Bit Generation: i suoni degli anni ’90 in un museo da suonare

La Lego Console: la voglio tantissimo!

(Fonte)

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL