Calvin Harris non è più solo un dj o producer. Negli ultimi anni è diventato anche modello, imprenditore, testimonial di Armani, fashion icon, e – come tutti i grandi ricchi del jet set – esperto di mercato immobiliare. 

top-dj-calvin-harris-vende-casa

La sua spettacolare abitazione di Beverly Hills infatti è in vendita. Siamo nel quartiere più lussuoso di Los Angeles eh, è ovvio che i costi non siano gli stessi di un monolocale a Viterbo. E poi soprattutto è stata la casa del più ricco produttore di musica EDM in circolazione (che sia il più ricco lo dice Forbes).

La casa è stata acquistata nel 2013, si sviluppa su due piani, su una superficie di quasi 500 mq. Ovviamente dispone di meraviglioso giardino con piscina, vasca idromassaggio e SPA. Ha un salotto all’aperto con camino, living luminosi, una sala cinema, una cucina spaziosa cucina con sala da pranzo, quattro camere e sette bagni. La suite principale comprende un soggiorno, un bagno privato, una cabina armadio e una zona notte con camino. L’intera struttura dispone inoltre di 10 posti auto.

Perché uno che ha tutto quello che si può desiderare vende la sua preziosa casa? Perché la sua fidanzata (che alcuni dicono sia già “ex”) non è molto a suo agio. Ovviamente parliamo di Taylor Swift. 

Costo dell’operazione? 10 milioni di dollari, anzi 9,9 milioni.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL