Dj vestiti da Carnevale

Carnevale 2015, travestiti da dj

Che dramma la festa di Carnevale! Per essere al top al party del martedì classico, bisogna farsi venire un’idea originale e travestirsi come nessun altro. Dimenticate il solito vestito da Arancia Meccanica, buttate quello da zombie e lasciate perdere il travestimento da Kurt Cobain: quest’anno per sbaragliare la concorrenza vestitevi da dj!

E’ molto più facile di quello che pensate, bastano pochi dettagli per assomigliare ai più grandi del momento: Daft Punk, Gabry Ponte, ∫, Skrillex e Jaguar Skills. E per le ragazze? Nervo e Paris Hilton, off course! Ecco quello che vi serve.

Un costume di Carnevale perfetto per le ragazze è Paris Hilton. Per somigliare all’ereditiera servono alcuni elementi fondamentali: una parrucca bionda da tenere di lato, magari arricchendola con un cerchietto, dei guanti di seta lunghi e senza dita per poter scratchare in tutta libertà e delle cuffie tempestate di diamanti. Un qualunque vestito molto appariscente farà il resto.

Top-Dj-Carnevale costume Daft Punk

Il costume di Carnevale per una coppia di amici è quello dei Daft Punk. Vi serviranno soltanto due caschi integrali dorati o metallizzati, delle giacche ricche di pailettes e delle collane con delle piramidi: sarete perfetti. Mi raccomando: camicia nera e cravatta nera.

Top-dj-costume-carnevale-skrillex

Siete soli e volete vincere la gara del costume di Carnevale più bello? Vestitevi da Skrillex. Se avete i capelli lunghi e neri siete già a metà dell’opera. Rasateli da un lato, tanto ricresceranno velocemente, procuratevi dei finti dilatatori, magari con usando delle calamite, un paio di occhiali da nerd e infine una camicia a quadrettoni e il gioco è fatto.

Top-dj-costume-carnevale-nervo Il costume di Carnevale per una coppia di amiche è quello delle Nervo. Capelli biondi per entrambe, di due lunghezze diverse. Abbinate un cappellino, hot pants e delle cuffie bianche o nere e tutti vorranno il vostro numero di telefono.

Top-dj-costume-carnevale-djs-from-mars

Per dei costume di Carnevale last minute quello dei Djs From Mars è perfetto. Dovete solo recuperare delle scatole di cartone, dei pennarelli e un amico consenziente. Non dimenticate le cuffie al collo, con lo spinotto infilato nelle tasche.

top-dj-costume-carnevale-jaguar-skills

Il costume di Carnevale più veloce e facile da realizzare è quello di Jaguar Skills: Procuratevi un sotto casco che ti lasci scoperti solo gli occhi e il naso, recuperate una maglietta degli Ac/Dc o di Star Wars , delle cuffie sulla testa e magari un bel collanone d’oro.

Top-dj-costume-carnevale-Gabry-ponte

Infine ecco un costume di Carnevale made in Italy: Gabry Ponte. Colorate un ciuffo di capelli, attenti a non esagerare se no finirete per somigliare a Cristiano Malgioglio, cuffie al collo, una giacca di pelle e una t-shirt bianca immacolata. Se non capiscono chi siete cancellateli dagli amici di Facebook.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE:

Articoli Correlati

Comments are closed.

SOCIAL